sabato 29 dicembre 2007

Welcome

Hola!!!!!
E' un saluto che mi ha caratterizzato per un certo periodo,usato e stra-abusato,mutuato da una mente genialmente(a tratti) malata che è diventata uno dei punti fermi della mia vita,non se se per sempre ma per un bel tratto di strada sicuramente.......e mi piaceva iniziare così,perchè quando lo usavo ero in una fase della mia vita che ricordo con nostalgico piacere.
Non so perchè inizio questa piccola cosa,scrivere un blog,forse per noia,forse per sottile narcisismo(mi vergognero' a parlarne in giro,ma poi spero che qualcuno me lo venga a vedere) e forse per tremila altre ragioni o scuse che non ho voglia di indagare ora........inizio e basta,cazzarola.E non so neanche per quanto tempo portero' avanti questo progetto.......probabilmente vacca sacra come sono tra un paio di giorni mi saro' già stancato e non avro' voglia di scrivere niente piu'.......ma anche in queso caso....chissenefrega!!!!ho voglia di scrivere qualcosa di immediato,che parta da qualunque organo io possieda,compreso il cervello(.....credo di averlo ogni tanto,ma non ne ho ancora l'assoluta certezza,tocca approfondire);senza stare troppo a elucubrare o a tessere ragionamenti su ragionamenti per arrivare alla fine a domandarmi:Ma da dove cazzo sono partito?.Detto cio'(lo so che sono un po' pomposo ma credetemi mi trattengo se no sarei esasperante.....posso essere molto peggio stilisticamente parlando) basta coi preamboli:vi do il benvenuto nel mio blog.

Nessun commento: