lunedì 2 giugno 2008

La domanda fondamentale

Tutti hanno una domanda fondamentale.
Certo,è normale porla e porsela.Serve a conoscersi e a conoscere,o almeno tentare di farlo.
Ed è vero che a volte non necessita di risposte, a volte è talmente potente da bastare a se stessa.
Cambia da persona a persona,cambia a seconda dell'epoca e delle varie correnti filosofiche che si sviluppano.
Alla mia domanda fondamentale non ho ancora risposto e dubito che ci riusciro' mai,perchè l'unica cosa che ho capito di me è che ancora non ci ho capito un cazzo del sottoscritto;ma questa è un'altra storia.
Ci sono poi le tre domande fondamentali alla base di tutta la discussione filosofica: chi siamo,dove andiamo,donde andiamo.
Ora,anche nel mondo gaio ci sono le tre domande fondamentali,frutto di menti eccelse e sicuri premi Nobel(che lo saranno quando,dopo essersi reincarnati almeno 7 volte,avranno in omaggio dal Signore qualche neurone) e sono nell'ordine:

1)Da dove digiti?
2)Sei a o p?
3)Cosa cerki?

La prima la tollero,anche se già te fa capire che la grossa discriminante per poter semplicemte chiacchierare con la persona che te la fa è sapere se sei a una distanza ragionevole per eventualmente darti una bottarella senza consumare troppa benzina.
Arriva la seconda e già me snervo:non perchè abbia problemi a dire quello che faccio sotto le lenzuola,ma cazzarola sembra che mi sia concesso credito solo e esclusivamente se soddisfo
determinate eigenze sessuali.....Ma sono tanto alieno io a voler sapere che lavoro fa una persona ,come si chiama,che cazzo di interessi ha prima di sapere se lo prende o meno???come direbbe Marica....Mah....
E poi,se hai passato le prime due selezioni,arriva la mia preferita........"Cosa cerki?"
Ci potrei scrivere un romanzo harmony su questa:anzitutto,ti fai male al culo se scrivi "cerchi" e non "cerki"?Non stai scrivendo un messaggio col cellulare,non ti è finita la promozione vodafone infinity sms,non rischi che lo spazio ti finisca e che sei costretto a mandare due messaggi all'incredibile costo di 30 centesimi se te dice male come al sottoscritto.Ma soprattutto.....cosa cazzo posso cercare su una chat?Le istruzioni su quando piantare il basilico?Se è meglio farlo di luna nuova o luna piena?Devo cercare una relazione?ma se de te so solo che sei di Magione,che hai voglia e che volentieri lo prenderesti stasera con che me fidanzo?Col tuo deretano?????Cerco sesso?E se poi ce vediamo e mi ispiri sesso come m'ispirerebbe una quaglia stesa sul raccordo di Orte(e viceversa) che fai?Mi chiedi i danni morali a Forum perchè ti ho ingannato facendoti credere che appena ti vedevo ti stupravo o facevo la lavatrice col programma a 90 gradi?
Ma è tanto allucinante voler semplicemente conoscere persone senza programmare quello che succederà?Come direbbe Marica....Mah......

Nessun commento: