mercoledì 26 marzo 2008

Mi girano le ovaie

Mi girano le ovaie.
Sono tre mesi che non scrivevo piu' sul blog per la mia fottutissima pigrizia,anche se ci ho pensato tremila volte.
Speravo di fare una rentreè esplosiva,vivace,simpatica.
E invece no.
Mi girano le palle.Di brutto.
Non lo so perchè.
Certo i soliti coglioni che s'incontrano in quel "fantastico" mondo di internet, contribuiscono a peggiorare l'umore.Certo l'emicrania che mi è presa da tre ora non aiuta.Ma ai primi ci so abituato,compresa la loro maleducazione,arroganza, e profonda idiozia.Per la seconda basta un moment e via.
E allora perchè so incazzato?e con chi?
Non lo so e francamente non ho voglia di investigare nè di fare il Morelli della situazione.
Mi girano le palle e basta.
E voglio scriverlo.
Punto.
Buonanotte a tutti.

Nessun commento: